PeyroSin®

PeyroSin ® di GP Pharma è un integratore coadiuvante per il trattamento terapeutico della malattia di Peyronie.

La sua composizione è inoltre indicata per la salute della cute e degli annessi cutanei.

La Vitamina E 36 mg agisce come anti-ossidante naturale e protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi; sembra inoltre in grado di ostacolare la formazione di tessuti cicatriziali e di ridurre l’infiammazione.

La L-Carnitina 500 mg la si può trovare nel sistema nervoso centrale, dove contribuisce alla produzione di energia, oltre a produrre il neurotrasmettitore acetilcolina. Aiuta quindi a favorire il metabolismo lipidico a scopo energetico, svolge una funzione antiossidante contro i radicali liberi e contribuisce a ridurre la proliferazione dei fibroblasti e la produzione di collagene.

Il PABA 100 mg (acido para-amino-benzoato) ha un effetto anti-fibrotico secondario all’aumentato assorbimento di ossigeno dei tessuti e aiuta a migliorare la fertilità maschile.

Il Mirtillo nero 80 mg ha un’azione anti-infiammatoria e anti-fibrotica.

Il Propoli 50 mg ha proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti, in particolare, inibisce la produzione delle interleuchine.

L’Avocado possiede un’azione di sostegno e ricostituente, ha inoltre un’attività antiossidante. La Soia favorisce il metabolismo dei lipidi. (totale 140 mg)

POSOLOGIA

1 compressa al giorno. Si sconsiglia l’assunzione per un periodo inferiore ai 3 mesi.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e allattamento.

PERIODO DI VALIDITÀ

36 mesi in confezione integra e correttamente conservata.

PRECAUZIONI PER LA CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura inferiore ai 30°C, lontano da fonti dirette di calore e umidità.   La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Comments are closed.